Welcome
Il moto club Eporediae è sempre stato un gruppo associato alla FMI. Ma senza il fanatismo di un sistema di coalizione. Abbiamo sempre rispettato le regole ma nel contempo abbiamo sempre fatto una vita indipendente. Sempre rispettosi e sempre rispettati in qualsiasi ambiente. abbiamo sempre dato una mano agli amici, disinteressatamente. Sia fmi che mc. Quindi l'amicizia che ci accomuna e per la quale ci siamo sempre adoperati ... Il nostro non un raduno, ma una festa in un locale di amici... Il moto club Eporediae ha fatto raduni dal 1996 al 2000 sempre con regole fmi... Quindi ha gi dato anche in quel senso... Ora intendiamo fare una festicciola tra amici, indipendentemente da un volantino che nato, non in una sede blasonata settoriale, ma in una birreria tra amici. Indipendentemente da moto, toppe, regolamenti, ecc... Chi ci amico per amicizia venga a trovarci, chi invece preferisce seguire un inflessibile sistema di esclusione ed implosione, che sia felice e prosegua la sua strada. Con rispetto ci incroceremo in futuro..

Il presidente Fabrizio Sugar Favre