EFFETTIVO MOTOCLUB EPOREDIAE

Torna all' Archivio NEWS

> Writing Day - 06/10/2009

Dopo il successo di alcune settimane fa, Domenica 11 Ottobre si replicherā il “Writing Day”, il contest dedicato ai Writers, gli artisti esecutori dei variopinti Murales. Una forma d’arte definita Graffitiamo e Urban Painter, nata nei quartieri di periferia delle metropoli. Ora approda a Borgofranco d’Ivrea, sui muri degli edifici del complesso commerciale Favre, nell’area del Penny Market, patrocinato anche dal comune di Borgofranco. Quanto č stato iniziato alcune settimane fa verrā ora completato ad opera di numerosi artisti provenienti da diverse parti della regione. Il patron della manifestazione č Fabrizio Favre. A riconoscimento dell’impegno dei ragazzi Fabrizio ha commissionato al figlio Roberto, in arte Rombo (Custom Surgery), la realizzazione di alcune opere in metallo ricavate da parti meccaniche motoristiche, intitolate “l’arte in movimento”. Le opere saranno consegnate domenica sera al termine del “Writing day”. Durante il pomeriggio ci sarā animazione con musica, incontri motociclistici, special guest e animazioni varie.

Sabato 10 ore 23,30 presentazione ufficiale dell'evento. Nell'occasione concerto live

John Wainz communication